Idee regalo di natale per lei? Ecco i cosmetici da regalare

in cerca di doni per make up addicted? Ecco i migliori cosmetici da regalare

 

Occhi o viso? Ecco i cosmetici da regalare a Natale per sorprendere la tua “Lei”

Il momento di pensare ai doni da mettere sotto l’albero è arrivato, ma proprio non sai cosa comprare alla tua Lei? Sei nel panico totale e non hai idea di “dove iniziare”? Ogni anno che passa la scelta è sempre più difficile, ma se è una donna beauty addicted, ti consigliamo di andare sul sicuro: trucchi, creme, profumi e prodotti per la skincare saranno sicuramente graditi!

Ecco dunque qualche suggerimento sui cosmetici da regalare e che la faranno sicuramente felice!

3 cosmetici da regalare a una beauty addicted

Bene, ora già sai che tipologia di regalo fare, ed è un grande passo avanti. D’altronde, se la tua partner ama prendersi cura di sé stessa, apprezzerà sicuramente scartare un prodotto di bellezza.

Attento, però, a sceglierne uno adatto alla sua pelle e ai suoi gusti!

Et voilà … ecco qualche suggerimento:

1. Kit occhi. Il make up per gli occhi offre una vasta scelta, ma un kit base sempre apprezzato, deve comprendere: una matita nera come il quella lunga durata di EuPhidra, un mascara extra volume e una palette di ombretti dai colori neutri.

2. Kit viso. Se invece tra i cosmetici da regalare preferisci quelli per il viso, devi fare delle scelte più pensate. Per esempio, se la sua è una pelle matura puoi optare per un fondotinta lifting illuminante come quello EuPhidra, che è adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibile. Abbinaci una terra effetto mat e una crema idratante da usare come base per il trucco: confeziona il tutto all’interno di una graziosa pochette e il regalo sarà completo!

3. Kit labbra. Un must have in ogni borsetta, il rossetto è un intramontabile amico delle donne. Per un trucco labbra perfetto, l’ideale è regalarlo in una confezione con una matita abbinata.

Idee regalo per donne “acqua e sapone”

Per le donne acqua e sapone, che non amano molto truccarsi sul viso, un regalo di bellezza può essere comunque una buona scelta a Natale, soprattutto se si parla di prodotti per la skincare quotidiana. Infatti tutti i grandi marchi offrono la possibilità di acquistare dei cofanetti deliziosi, delle ottime idee regalo di Natale per lei, ma in realtà adatte ad ogni occasione.

Ideale per la cura della pelle è il cofanetto per l’idratazione di Caudalie, che contiene tutti i must have per l’inverno: il siero, una schiuma detergente e una crema sorbetto idratante per il viso. Si tratta di prodotti formulati con ingredienti d’origine naturale e ricchi d’acqua d’uva, per catturare l’equilibrio idrico della pelle, che così ritrova elasticità e freschezza.

Cosmetici da regalare? Ecco quelli per la cura dei capelli!

Abbiamo visto qualche idea make-up regalo, ma tra i prodotti più amati dalle donne ci sono sicuramente anche quelli dedicati al benessere della chioma: anche in questo caso hai solo l’imbarazzo della scelta!

Per le fidanzate che amano prendersi cura della chioma, soprattutto se hanno i capelli secchi e sfibrati, l’ideale è una confezione con shampoo, balsamo e maschera idratante.

Ti piacciono le nostre proposte sui cosmetici da regalare? Trova quelli più adatti alle tue esigenze sullo shop online de La Tua Farmacia e arriveranno direttamente sotto il tuo albero!



Promo del giorno