ModalitÓ di pagamento

Puoi pagare con Paypal, carta di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno.

Latuafarmacia accetta le seguenti modalità di pagamento:

Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. 
Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
Al momento della conclusione dell'ordine, alla fase "Riepilogo & Pagamenti", seleziona la voce
"Contrassegno (Pagamento in contanti alla consegna)". Il pagamento alla consegna comporta sempre una maggiorazione di € 4,5.
Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per pagare il tuo ordine direttamente al fattorino al momento della consegna del pacco, in quanto il vettore non è tenuto ad avere con sè il resto.
Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono.
Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).
N.B. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.
Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione


Bonifico bancario anticipato
Se scegli la modalità di pagamento Bonifico Bancario, una volta concluso l'ordine riceverai una e-mail di conferma con le nostre coordinate bancarie.
Dopo aver confermato l'ordine, riserviamo gli articoli per un massimo di 3 giorni e una volta ricevuto il pagamento, provvederemo alla spedizione.
Ci possono volere fino a 2 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
I costi per il bonifico variano a seconda della banca.
Per una corretta registrazione del pagamento, consigliamo di inserire il numero d'ordine nella causale del bonifico.


Carta di credito

Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito, Paypal e tutti i pagamenti qui sotto", per essere direttamente trasferito sul sito di Nexi, seziona quindi il link "Usa carta di pagamento".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti Visa, Mastercard, V-Pay e Maestro


Paypal

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito, Paypal e tutti i pagamenti qui sotto", per essere direttamente trasferito sul sito di Nexi, seleziona quindi il logo PayPal e, dopo, "PayPal paga adesso" per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.


Google Pay ed Apple Pay

Tramite questi due strumenti potrete pagare il vostro ordine in tutta sicurezza. Per farlo, è sufficiente, al momento della conferma d'ordine, selezionare "Carta di credito, Paypal e tutti i pagamenti qui sotto", verrete riportati sul sito di Nexi, dove potrete selezionare una delle due modalità di pagamento.


Satispay
Se volete pagare con Satispay, mandateci una mail e concorderemo il pagamento. Potete mandare il pagamento a "Farmacia di Morgex" e successivamente mandare una mail a ordini@latuafarmacia.it comunicandoci l'avvenuto pagamento. Provvederemo noi poi a sbloccare l'ordine.



Promo del giorno