+39 0165 801000

Benvenuto nella tua farmacia italiana online

Per i Vostri acquisti potete scegliere fra diversi metodi di pagamento:

Modalita' di pagamento

Carta di credito e PayPal: pagamento direttamente dal sito, al momento dell'ordine.

Bonifico bancario anticipato: qualora desideriate effettuare l'acquisto con pagamento tramite BONIFICO BANCARIO è necessario confermare il versamento comunicandoci il numero di CRO del bonifico ed il codice ABI dalla Vostra banca a mezzo fax al numero 0165.801900 o via email, allegando copia dell'operazione rilasciata dall'istituto. Scegliendo questo metodo di pagamento elaboreremo il Vostro ordine all'atto della conferma dell'ordine di bonifico sul seguente conto corrente:

Banca Unicredit – Ag.Morgex
IBAN: IT 92 I 02008 31620 000103151125
SWIFT/BIC: UNCRITM1DG2 intestato a: "Farmacia di Morgex snc”

Contrassegno: pagamento ESCLUSIVAMENTE in contanti al momento della consegna. Nel caso venisse scelta questa procedura di pagamento, ci sarà un ulteriore "contributo spese "di 5,00 €.
La modalità di pagamento a mezzo contrassegno potrà essere applicata solamente agli ordini che non superano i 500,00 €. di importo.

Sicurezza dei pagamenti con carta di credito

La transazione sicura con carta di credito è gestita da GESTPAY
Questa modalità consente di effettuare i pagamenti sulla rete Internet in modo sicuro, in quanto:
- gli estremi della carta di credito (numero della carta, nominativo, etc.) sono forniti direttamente ed esclusivamente all'istituto bancario;
- l'inserimento dei dati avviene in modalità sicura ovvero tutte le informazioni trasmesse vengono crittografate con il software di sicurezza utilizzato dall'istituto.
- LatuaFarmacia.it riceve solo l'esito dell'autorizzazione. Nessun dato relativo alla carta di credito sarà trascritto sui documenti relativi all'ordine, nè verrà memorizzato all'interno dei nostri archivi o di quelli del corriere utilizzato.

Tutela della privacy

I suoi dati personali saranno tutelati e utilizzati solo quando necessario: per completare l'acquisto ed emettere la fattura per la vendita, per facilitare la navigazione sul sito, per comunicare l'indirizzo di consegna al corriere e (solo in caso di pagamento con carta di credito) per ottenere da "GestPay" l'autorizzazione all'addebito.